Air Freeze ventilatore evaporativo: come agisce e funziona? Acquisto, sito ufficiale e prezzo

0
62

Air Freeze è un ventilatore evaporativo consigliato per la stagione estiva in cui si trova alle prese con il rialzo delle temperature. Questa comoda versione comprende dimensioni ridotte e pratiche rotelline per il trasporto, si ricarica via elettrica e con la sola aggiunta di acqua e si rende a tutti gli effetti ecologica per la salute dell’ambiente.

Quanto costa il nuovo Air Freeze? Dove poter ordinare la sua versione originale e cos’è necessario conoscere al riguardo? Prosegui questa lettura per saperne di più sul nuovo ventilatore evaporativo.

VAI AL SITO UFFICIALE DI AIR FREEZE!

Air Freeze: come agisce e funziona?

Il nuovo Air Freeze consiste in un ventilatore evaporativo portatile in grado di raffreddare l’aria circostante in spazi chiusi, riciclarla dall’eccessivo accumulo di impurità presenti ed ottenere anche un’azione deumidificante. In piccole e compatte dimensioni è possibile ottenere un dispositivo semplice da utilizzare a facile da manovrare in ogni ambiente grazie alle rotelline per rinfrescarsi in qualsiasi momento dal caldo eccessivo.

Tutti gli acquirenti che si trovano alla ricerca di un prodotto via di mezzo tra un ventilatore e condizionatore, senza spendere cifre onerose possono optare per Air Freeze, da poter sfruttare a pieno anche durante il periodo del riposo notturno poiché non richiede aggiunta di gas refrigeranti chimici.

In questo modello è compreso un serbatoio capiente dove inserire l’acqua raffreddata in soli cinque minuti di tempo dalla tecnologia e ventole interne, in modo del tutto ecologico anche per il rispetto della salute ambientale. Air Freeze è dotato di un pannello touchscreen dove poter provvedere alla sua programmazione e impostazione della velocità desiderata. 

Tipo di alimentazione 

Air Freeze comprende una tipologia di alimentazione a corrente e la necessità di ricaricare il serbatoio posteriore con sola acqua, senza il bisogno di gas refrigeranti chimici. Compresi nella confezione di acquisto si trovano anche i ghiaccioli refrigeranti necessari all’utilizzo del prodotto. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI AIR FREEZE!

Qualità tecniche e design 

Il ventilatore evaporativo Air Freeze è realizzato in dimensioni compatte per una migliore capacità di spostamento in casa, in ufficio e trasporto in viaggio e comprende qualità tecniche ad alte performance:

  • design moderno e compatto 
  • rotelline per un miglior spostamento e trasporto 
  • tecnologia interna di raffreddamento ad acqua 
  • serbatoio posteriore da 4 litri per l’acqua 
  • 2 ghiaccioli refrigeranti compresi nell’acquisto 
  • pannello impostazioni in touch-screen 
  • alimentazione elettrica 
  • motore silenzioso 
  • utilizzo anche notturno 
  • basso consumo energetico 
  • ventola con velocità regolabile 
  • si attiva in soli 5 minuti 
  • timer impostabile da 1 a 7 ore 

Quali sono i suoi benefici?

Scegliere e utilizzare Air Freeze può aiutare a sostenere il benessere respiratorio e a trovare sollievo cutaneo durante il periodo più caldo dell’anno, a favorire la conciliazione del sonno e del riposo notturno, lo svolgimento delle proprie attività o professione. 

Consigli di utilizzo 

Air Freeze può essere utilizzato in pochi e semplici passaggi da visionare con attenzione nel suo manuale d’uso dedicato. Il dispositivo deve essere ricaricato tramite presa elettrica, all’interno del suo serbatoio devono essere aggiunti 4 litri d’acqua e successivamente è necessario impostare la velocità della ventola e il timer.

Air Freeze: opinioni e pareri degli acquirenti 

  • “Air Freeze è davvero un dispositivo funzionale ad acqua che utilizzo ogni estate anche la notte!”.

  • “Consiglio a tutti l’acquisto del ventilatore evaporativo portatile Air Freeze per superare l’estate e il suo caldo più torrido!”.

  • “Il ventilatore Air Freeze, con tecnologia di raffreddamento ad acqua, mi ha soddisfatto in pieno!”.

Acquisto sul sito ufficiale e prezzo 

Air Freeze può essere acquistato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e non è disponibile in altri negozi fisici e online nella sua versione originale e attualmente scontata. Il ventilatore evaporativo si trova in offerta a soli 99 euro per ogni confezione!

VAI AL SITO UFFICIALE DI AIR FREEZE!