BioSmile: funziona davvero o truffa? Dove si acquista? Prezzo, opinioni e recensioni

0
14

BioSmile è un dentifricio in polvere dedicato per la pulizia dei denti, con una possibile azione sbiancante la cui caratteristica principale sembra essere l’assenza di sostanze chimiche e aggressive tra i suoi eccipienti. Il dentifricio può essere utilizzato per aiutare a contrastare l’alito cattivo, la patina gialla e le macchie scure che si formano sullo smalto a causa dell’alimentazione e della nicotina.

VAI AL SITO UFFICIALE DI BIOSMILE!

Una corretta igiene orale purtroppo non sempre è sinonimo di denti bianchi in quanto, l’alimentazione, lo stile di vita e la pulizia dei denti possono influenzare negativamente lo stato dello smalto e la salute gengivale. Questo dentifricio, invece, può essere considerato un sostegno al benessere della bocca purché sia utilizzato in associazione a una regolare pulizia della bocca. Di seguito andremo a vedere quelle che sono le peculiarità di questo dentifricio, i possibili effetti benefici, come utilizzarlo, rispondendo alle domande più frequenti.

Che cos’è BioSmile? Come funziona?

BioSmile è un nuovo dentifricio in polvere, semplice da utilizzare ed economico. Questo prodotto è contenuto all’interno di un barattolo da 30 g con chiusura ermetica, che ne conserva la freschezza, ideale anche per essere portato con sé in viaggio. A differenza di altri dentifrici, questa polvere contiene al suo interno eccipienti naturali, come si può apprendere direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Questo dentifricio in polvere sembra essere adatto per la maggior parte delle tipologie di denti e gengive, e consigliato spesso dagli esperti a tutti coloro che soffrono di ipersensibilità o che presentano denti ingialliti e con macchie scure, a causa della nicotina e della caffeina. BioSmile può essere acquistato senza la necessità di una ricetta medica, ma è comunque consigliato chiedere il parere di un esperto in materia prima di procedere all’acquisto e al suo utilizzo in presenza di eventuali patologie dentali.

Come riportato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, un utilizzo quotidiano e costante, può aiutare a combattere la formazione di nuove macchie e la patina gialla che si crea sullo smalto dei denti. Prima di essere stato introdotto in commercio, il dentifricio in polvere, è stato oggetto di una serie di test in laboratorio direttamente effettuati dagli esperti professionisti dell’azienda produttrice che hanno approvato l’assenza degli agenti nocivi e consigliato un utilizzo fino a un massimo di tre volte al giorno.

Elenco dei principali ingredienti

Il successo commerciale di BioSmile è dato dalla presenza di una serie di eccipienti naturali che sono stati accuratamente selezionati, sulla base di test condotti in laboratorio, direttamente dall’azienda produttrice. All’interno di ogni confezione si trovano:

  • carbone attivo: un ingrediente naturale e molto importante a cui viene attribuita una possibile azione sbiancante e assorbente delle macchie, utilizzato proprio per l’igiene della bocca;
  • calcio: un ingrediente che può aiutare a favorire il benessere e la protezione dei denti e dello smalto, evitando che possa rovinarsi;
  • mentolo: che può aiutare a rinfrescare la bocca e a migliorare l’alito, grazie al suo piacevole sapore.

VAI AL SITO UFFICIALE DI BIOSMILE!

Benefici, proprietà e vantaggi

Bio Smile può essere utilizzato per una quotidiana igiene orale delle gengive e dei denti, a seguito dei pasti principali. Le possibili proprietà benefiche di questo prodotto si possono evidenziare in presenza di denti gialli, aloni, macchie causate dal fumo, dal caffè e dall’alimentazione. Per utilizzare al meglio il dentifricio in polvere, si consiglia di seguire le indicazioni riportate sulla confezione e all’interno del foglietto illustrativo.

Come utilizzare il dentifricio in polvere?

Per ottenere dei possibili effetti benefici, così come riportati dall’azienda produttrice sul proprio sito web ufficiale, è bene seguire le indicazioni in modo corretto. Secondo quanto affermato dall’azienda produttrice, il dentifricio può essere utilizzato ogni giorno, per almeno 30 giorni, in modo semplice e veloce coadiuvato da una buona igiene orale. I passaggi da seguire sono:

  • immergere lo spazzolino all’interno della polvere a base di carboni attivi, subito dopo averlo bagnato;
  • spazzolare bene i denti;
  • risciacquare i denti e la bocca con molta acqua.

I primi risultati, secondo quanto affermato dall’azienda produttrice, si possono iniziare a vedere lasciando agire il prodotto per un paio di minuti.

BioSmile: funziona davvero o truffa? Opinioni e recensioni del sito ufficiale

La maggior parte delle recensioni e delle opinioni pubblicate dai clienti che ne hanno effettuato l’acquisto, sono ampiamente positive e sembrano escludere rischi di una possibile truffa commerciale. Il dentifricio deve essere utilizzato in concomitanza a un sano ed equilibrato stile di vita, a una corretta alimentazione possibilmente priva del consumo di cibi che possano arrecare danni a denti e gengive, e ad una corretta e costante igiene orale.

BioSmile sfrutta al meglio i suoi ingredienti naturali per aiutare a favorire il benessere di denti e gengive, nel corso delle settimane in cui viene utilizzato. Nonostante le opinioni positive, se ne possono anche riscontrare alcune negative dove vengono evidenziati leggeri effetti benefici.

Controindicazioni e possibili effetti collaterali

Come qualsiasi altro prodotto che abbia al suo interno ingredienti naturali, anche in questo caso non sono da escludere possibili controindicazioni o effetti collaterali. Nonostante i suoi eccipienti siano naturali, si possono comunque verificare casi di intolleranze o di reazioni allergiche nei soggetti più sensibili. Pertanto, ti consigliamo di leggere attentamente la lista INCI degli eccipienti contenuti al suo interno.

BioSmile: acquisto, modulo di ordinazione e prezzo

Bio Smile può essere acquistato in versione originale direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, dove puoi accedere a un’ampia sezione dedicata alle informazioni del prodotto, consigli sulle modalità di utilizzo e ulteriori dettagli. All’interno della pagina dedicata alla vendita del prodotto, è possibile compilare il modulo di ordinazione inserendo i propri dati anagrafici, numero di telefono e quantità desiderata delle confezioni.

Cliccando sul tasto per effettuare l’ordine, il cliente si impegna a confermare di avere preso visione dell’informativa sulla privacy. Il dentifricio può essere acquistato all’offerta promozionale di 39 euro per una confezione di dentifricio in polvere da 30 grammi.

VAI AL SITO UFFICIALE DI BIOSMILE!

Domande Frequenti

È possibile acquistare BioSmile in farmacia o in parafarmacia?

No. BioSmile può essere acquistato in via esclusiva solamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, con una speciale offerta che include la spedizione gratuita in tutta Italia.

Si può trovare in erboristeria o in qualsiasi negozio?

No. Per gli stessi motivi riportati sopra non è possibile acquistare il dentifricio in polvere in erboristeria, in negozio o al supermercato.

Si può acquistare su Amazon o su altri siti e-commerce?

No. BioSmile non è acquistabile in nessun sito e-commerce. Il prodotto è disponibile all’acquisto solamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.