CelliRed dispositivo termoattivo: è adatto per il corpo? Acquisto e scheda tecnica, prezzo di lancio

0
24

CelliRed è il nuovo dispositivo termoattivo da usare come un vero e proprio massaggiatore portatile, perfetto anche per la frequenza quotidiana e per rilassarsi a fine giornata. Se stai cercando anche tu un massaggiatore dalle molteplici funzioni e adattabilità alle varie zone muscolari del corpo, ad un prezzo di lancio davvero competitivo sul mercato puoi valutare l’acquisto del nuovo CelliRed!

Dove si trova in vendita ufficiale e quali sono le specifiche tecniche che lo caratterizzano? Cosa devi conoscere prima del suo utilizzo e cosa prevede la manutenzione? Inoltrati nella lettura di questo nuovo articolo dedicato per saperne di più!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CELLIRED!

CelliRed: come funziona il dispositivo termoattivo?

CelliRed è un nuovo massaggiatore termoattivo dalle molteplici funzioni basate sul rilascio di calore attraverso gli infrarossi che possono essere azionati o disattivati a seconda del trattamento impostato. Le sue dimensioni ridotte e i materiali di realizzazione di alta qualità si prestano anche per il trasporto in viaggio, oltre che all’utilizzo casalingo frequente. 

Puoi acquistare CelliRed per avere sempre a portata di mano un dispositivo massaggiante che non richiede particolari accorgimenti da seguire, facile da attivare e disattivare, utile per rilassare la muscolatura e le articolazioni in tensione a fine giornata, oppure per sfruttare la sua azione coadiuvante, agli esercizi fisici dedicati, nella lotta contro la cellulite e la perdita dell’elasticità del tono muscolare. 

CelliRed è un dispositivo unisex che può quindi essere usato da donne e uomini in tutte le parti del corpo ma soprattutto in quelle zone dove la pelle tende naturalmente a perdere tonicità e compattezza come la panica, le braccia nell’area ascellare, fianchi e glutei, cosce. 

Il massaggiatore comprende nella confezione di acquisto anche diverse testine intercambiabili facili da pulire, dedicate ai diversi programmi, una retina traspirante per proteggere i peli superflui. 

Istruzioni e passaggi da seguire 

Per utilizzare al meglio il nuovo massaggiatore termoattivo CelliRed puoi prendere atto delle linee guida redatte dall’azienda produttrice, presenti nel manuale d’uso e nel video dimostrativo che si trova sulla pagina ufficiale di vendita. 

E’ necessario scegliere la testina dedicata alla zona del corpo da massaggiare, proteggere la zona con l’eventuale applicazione della retina di protezione per i peli superflui, impostare o meno gli infrarossi per il rilascio del calore e compiere movimenti rotatori delicati per meglio supportare l’azione vibrante del dispositivo. 

Il massaggio ideale richiede soltanto 5 minuti di tempo a zona cutanea e può aiutare ad ottenere diversi benefici, compreso il rilassamento psicofisico e muscolare.

VAI AL SITO UFFICIALE DI CELLIRED!

Tipologie di massaggi disponibili 

L’originale CelliRed comprende al suo interno diversi programmi massaggianti da sfruttare per rilassarsi o come coadiuvanti all’esercizio fisico mirato per sostenere il benessere delle funzioni cutanee e della tonicità muscolare. Il massaggiatore mette a disposizione:

  • funzione anticellulite e massaggio rilassante profondo
  • funzione tonica 
  • funzione drenante 
  • funzione rassodante 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

In caso di cellulite e perdita della naturale elasticità e tonicità della pelle si consiglia sempre di seguire una dieta alimentare equilibrata, stile di vita sano ed esercizio fisico ai quali puoi affiancare anche il nuovo ed esclusivo CelliRed.

Scheda tecnica e dettagli 

CelliRed, dal sistema di funzionamento termoattivo, racchiude i seguenti dettagli parte della sua scheda tecnica:

  • design compatto dalle dimensioni portatili 
  • colore bianco perla 
  • utilizzo unisex
  • adatto per tutte le zone del corpo 
  • accessori inclusi: 5 testine intercambiabili + 1 retina di protezione dai peli superflui 
  • materiali di realizzazione performanti in ABS + TPR
  • sistema termoattivo a rilascio di calore dato dagli infrarossi
  • velocità regolabile in ≤2500 r.p.m.
  • cavo (da 1,8 m) incuso nel kit di acquisto 
  • utilizzo giornaliero consigliato: da 5 a 20 minuti 
  • potenza: 25 W e 220-240 V / 50 Hz

Quali sono le opinioni e recensioni al riguardo? 

Il massaggiatore portatile e termoattivo sembra a tutti gli effetti dimostrarsi apprezzato dalla maggior parte dei suoi acquirenti. Uomini e donne hanno pubblicato le proprie esperienze in diversi forum online dove evidenziano l’ottimo rapporto qualità prezzo, la semplicità di utilizzo e manutenzione, la versatilità dei programmi racchiusi al suo interno.

E’ sicuro per la pelle? Ci sono controindicazioni?

CelliRed sembra dimostrarsi piuttosto sicuro per il benessere cutaneo ed è completo anche di un’apposita retina a protezione dei peli superflui nelle zone cutanee dove si concentrano maggiormente. Il massaggiatore non deve essere usato nel caso di ferite che devono ancora rimarginarsi completamente. 

Sito ufficiale, prezzo di lancio e acquisto di CelliRed

L’originale CelliRed si trova in offerta lampo e va acquistato unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove approfittare di:

  • 1 CelliRed + retina di protezione + 5 testine intercambiabili e cavo di alimentazione al costo di 79,90 euro
  • (prezzo di origine: 99,90 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI CELLIRED!