Car Protector Plus auto: protegge dal gelo e dal caldo? Guida al suo acquisto, pareri acquirenti e prezzo

0
27

Car Protector Plus è un telo protettivo per il parabrezza della auto disponibile in misure differenti per meglio adattarsi a tutti i modelli. Proteggere il proprio parabrezza dal rischio della formazione di ghiaccio e dell’eccessivo può dimostrarsi davvero utile e funzionale. Car Protector Plus può aiutare a risparmiare tempo, fatica, utilizzo di altri accessori e denaro. Al contrario di altri teli tradizionali il tessuto double face può essere fissato saldamente al parabrezza tramite magneti e alette anti-furto.

Il nuovo Car Protector Plus può essere utilizzato in ogni stagione dell’anno? Dove si acquista la sua versione originale e quanto costa? Come si installa? Trova tutte le risposte all’interno di questa nuova guida dedicata!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CAR PROTECTOR PLUS!

Car Protector Plus: come si usa? Protegge il parabrezza?

Car Protector Plus è un telo dedicato alla protezione del parabrezza auto dal materiale di realizzazione innovativo, resistente e versatile. Il suo sistema double face a doppio tessuto ne consente un utilizzo sia in inverno, sia in estate e può aiutare a proteggere il vetro dal rischio di congelamento e formazione di ghiaccio, dal rischio di accumulare eccessivo calore all’interno della propria vettura. 

E’ davvero possibile risparmiare tempo, fatica e denaro grazie al nuovo Car Protector Plus? Da quando si apprende dalle descrizioni riportate anche all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice sembrerebbe proprio di si! Il telo protettivo per il parabrezza dell’auto può essere installato da entrambi i lati (a seconda della stagione in corso) e fissato grazie al supporto dei magneti e delle alette a sistema antifurto. I materiali di realizzazione di alta qualità possono resistere al calore e alle basse temperature nel corso del lungo periodo, si dimostrano lavabili e riutilizzabili.

Il nuovo Car Protector Plus si rende inoltre selezionabile in diverse misure per rendersi estremamente versatile e adattabile a tutti i diversi modelli di parabrezza. In estate Car Plus, grazie al tessuto riflettente, può schermire l’azione dei raggi solari preservando la temperatura interna dell’abitacolo, in modo del tutto simile alla sua funzionalità invernale contro il rischio della formazione di ghiaccio.

Funzioni di protezione per il parabrezza

Il telo Car Protector Plus presenta un duplice funzione di protezione per il parabrezza auto per proteggere il vetro della propria vettura. Il suo doppio strato e la possibilità di essere utilizzato in double face da entrambi i lati consente: 

  • una funzione anti-ghiaccio 
  • una funzione anti-raggi UV ed eccesso di calore interno alla vettura 

VAI AL SITO UFFICIALE DI CAR PROTECTOR PLUS!

Peculiarità tecniche del telo double face 

Car Protector Plus si presenta sul mercato come un telo protettivo per parabrezza dell’auto double face a doppio strato di tessuto resistente, impermeabile e adattabile alle diverse stagioni dell’anno. Tra le sue peculiarità tecniche si trovano:

  • Design compatto, leggero e resistente all’usura 
  • Diverse misure dalla S alla L
  • Adattabilità versatile ai vari modelli di parabrezza 
  • Tessuto double face
  • Materiali di realizzazione di alta qualità
  • Compatibile con le stagioni invernali ed estive 
  • Impermeabile, lavabile e riutilizzabile
  • Alette anti-furto 
  • Magneti per la sua installazione rapida e salda 

Taglie disponibili e selezionabili 

Il telo per parabrezza Car Protector Plus si dimostra universale e perfettamente adattabile alle diverse tipologie di auto e modelli di parabrezza. All’interno del modulo di ordinazione è possibile scegliere la misura tra le seguenti taglie:

  • Taglia S: 130 x 100 cm
  • Taglia M: 155 x 110 cm
  • Taglia L: 180 x 120 cm

Manuale d’istruzioni e consigli 

Car Protector Plus può essere utilizzato e installato con rapidità e semplicità. Grazie ai magneti e alle alette antifurto presenti all’interno del kit di acquisto oltre alla protezione dal gelo e dall’eccessivo calore Car Protector Plus si rende anche estremamente sicuro. Il tessuto può resistere alle diverse condizioni climatiche, può essere sottoposto al lavaggio e riutilizzato nel lungo periodo. La disponibilità delle diverse taglie aiuta a selezionare il modello che più si adatta alla propria vettura ed esigenze.

Car Protector Plus: recensioni e pareri pubblicati dagli acquirenti 

Molte recensioni e pareri, resi pubblici dagli acquirenti dopo l’acquisto di Car Protector Plus, possono essere ricercate all’interno di diversi forum, social network e community online. In percentuale maggiore si trovano esperienze del tutto positive e soddisfatte nei confronti della qualità dei materiali di realizzazione, resistenza alle diverse stagioni dell’anno e semplicità di installazione e fissaggio.

Come ordinare e acquistare Car Protector Plus: prezzo e sito ufficiale 

Il nuovo Car Protector Plus deve essere ordinato all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice, certificata alla vendita originale del telo double face protettivo per il parabrezza dell’auto. Tutti gli acquirenti possono approfittare della seguente promozione attiva:

  • 1 telo Car Protector Plus al prezzo di 59,90 euro 

VAI AL SITO UFFICIALE DI CAR PROTECTION PLUS!