Ear Zoom Pro amplificatore di suoni: guida all’acquisto e testimonianze, funzioni e prezzo scontato

0
29

Ear Zoom Pro è un amplificatore di suoni facile da potare sempre con sé per migliorare in ogni momento la qualità dell’audio che ci circonda fino a 100 metri di distanza. Questo nuovo amplificatore acustico presenta diverse caratteristiche tecniche e sembra potersi adattare alle differenti tipologie di acquirenti.

Se ti trovi alla ricerca di un dispositivo per migliorare la qualità dei suoni e sostenere il benessere delle funzioni uditive Ear Zoom Pro può dimostrarsi la scelta giusta. Continua la lettura per conoscere ogni aspetto legato a questo nuovo dispositivo piccolo e portatile!

VAI AL SITO UFFICIALE DI EAR ZOOM PRO!

Ear Zoom Pro: a cosa serve l’amplificatore di suoni?

Ear Zoom Pro è un amplificatore di suoni che può essere indossato da tutte le diverse tipologie di acquirenti e anziani senza particolari problemi uditivi o necessità di servirsi di dispositivi medici acustici correttivi. Il suo utilizzo si adatta al miglioramento delle condizioni uditive all’interno di un ambiente interno od esterno in scarse condizioni acustiche o condizioni limitate. La sua potenza può coprire un’area di 100 metri per amplificare suoni come:

  • audio televisivo 
  • voci e suoni 
  • musica 
  • conversazioni 

Ear Zoom Pro integra al suo interno una funzione per eliminare in sottofondo eventuali rumori che rischiano di disturbare la qualità di ricezione dell’audio, include alcuni pulsanti e semplici e intuitivi da premere per attivare, disattivare o regolare il volume. 

L’amplificatore acustico comprende anche delle cuffie indossabili e può passare del tutto inosservato e abbinabile anche agli outfit della giornata e attività, sia per gli uomini, sia per le donne. I pulsanti sono grandi e ben visibili anche per gli utilizzatori più anziani alla ricerca di un comodo amplificatore grazie al quale migliorare la qualità uditiva interna ed esterna alla propria abitazione.

Raggio di azione del dispositivo 

Il nuovo e compatto Ear Zoom Pro vanta un raggio di azione davvero performante per provvedere all’amplificazione dell’audio intorno a sé fino a 100 metri di distanza con l’eliminazione dei rumori di fondo che rischiano di graffiare gli auricolari all’interno del condotto uditivo. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI EAR ZOOM PRO!

Metodo idoneo di utilizzo 

Utilizzare un amplificatore acustico come Ear Zoom Pro non presenta particolari difficoltà anche per gli acquirenti più anziani grazie alla semplice presenza di tasti di grandi dimensioni e un display dedicato alla visualizzazione del volume regolabile fino a 16 intensità. 

Il dispositivo può essere analizzato anche all’interno delle linee guida presenti sul manuale d’istruzioni dedicato o nelle raffigurazioni presenti direttamente sulla confezione. 

Vantaggi e consigli utili 

Ear Zoom Pro è un sistema di amplificazione dell’audio circostante che copre grandi distanze e può aiutare ogni acquirente a migliorare:

  • la qualità delle conversazioni 
  • l’audio di musica e televisori o dispositivi mobile 
  • l’eliminazione del fastidioso rumore di sottofondo 

Testimonianze dirette, opinioni e recensioni su Ear Zoom Pro

  • Paola afferma: “Il nuovo Ear Zoom Pro è un ottimo sistema di amplificazione dell’audio che mi aiuta a non sovraccaricare il mio udito in determinate circostante. Io lo consiglio davvero a tutti”.

  • Mario afferma: “Cercavo da tempo un amplificatore acustico piccolo e maneggevole come Ear Zoom Pro. Non trovo difetti e per me è davvero utile!”.

  • Matteo afferma: “Ear Zoom Pro è un valido strumento per chi come me si trova alla ricerca di un nuovo amplificatore acustico di ottima fattura e semplicità di utilizzo”. 

Quando non deve essere usato?

Ear Zoom Pro può essere utilizzato e indossato per brevi periodi di tempo ed è sconsigliato a chi necessita di un dispositivo medico personalizzato per sopperire ai deficit o perdita progressiva dell’udito. Non ci sono altri accorgimenti da seguire ma in caso di dubbi e lacune può essere sottoposto alla supervisione del proprio medico curante.

Quale tipo di alimentazione richiede?

L’amplificatore acustico Ear Zoom Pro funziona ed è alimentato a batterie e per questo motivo può essere facilmente trasportato anche in viaggio e fuori casa. Al suo interno devono essere inserite due batterie di tipo AA.

Sito ufficiale, ordinazione e acquisto di Ear Zoom Pro, prezzo scontato 

Tutti i primi ordinativi possono approfittare dello sconto attivo su Ear Zoom Pro e ordinarlo tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove poter compilare il modulo con tutti i dati personali necessari. 

Lo sconto è il seguente: 1 Ear Zoom Pro al prezzo di 59,99 euro (anziché 89,99 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI EAR ZOOM PRO!