Flexumgel: è davvero una crema efficace o truffa? Dove si acquista? Proprietà, opinioni e prezzo

0
14

Flexumgel è una nuova formula in crema, a base di ingredienti naturali che può essere utilizzata come sostegno per aiutare a contrastare i dolori articolari e muscolari. Questa crema utilizzata in affiancamento alle terapie farmacologie e consigli del medico curante può aiutare a lenire i disturbi legati ai dolori articolari e muscolari, come riportato all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice.

VAI AL SITO UFFICIALE DI FLEXUMGEL!!

Di seguito andremo a vedere le peculiarità di questo prodotto, le principali proprietà e possibili effetti benefici, le modalità di assunzione, rispondendo alle domande più frequenti.

Cos’è Flexumgel? Come funziona?

Flexumgel è una crema che va applicata localmente e che sembra essere in grado di aiutare a favorire il benessere delle articolazioni e della muscolatura in presenza di dolori occasionali, ristagno di liquidi, affaticamento, gonfiori e debolezza che possono limitare i movimenti quotidiani. Il prodotto si basa sulle antiche tradizioni della medicina cinese ed è costituito al suo interno da una serie di eccipienti naturali, che possono apportare alcuni possibili effetti benefici all’organismo.

La crema può essere acquistata senza ricetta medica, ideale per essere portata anche in viaggio grazie al pratico tubetto da 50 ml. Si consiglia sempre di chiedere il parere di un esperto prima di procedere all’acquisto e al successivo utilizzo. Il prodotto sembra dimostrarsi un buon coadiuvante alle terapie farmacologiche per ottenere dei possibili effetti lenitivi. Risulta tra le più vendute del momento, pervia dell’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Sintomatologia e principali cause dei dolori articolari

I dolori muscolari e articolari possono essere riconducibili a diverse cause e sono uno tra i disturbi più diffusi. Nella maggior parte dei casi, la sintomatologia può comprendere: difficoltà nel muovere le articolazioni e i muscoli, arrossamento della zona interessata dal dolore, rigidità e gonfiore.

Le cause, invece, sono da ricercare in patologie infiammatorie, possibili traumi e lesioni, alimentazione scorretta, assunzione prolungata di farmaci, problemi di postura, carenza di minerali, eccessiva produzione di acido lattico, stress, strappi muscolari e scarsa o eccessiva attività fisica.

Quando i dolori sono persistenti è necessario rivolgersi a un medico per avere una corretta diagnosi, valutando insieme il tipo di danno e le terapie farmacologiche necessarie. In supporto ai consigli e indicazioni terapeutiche, si può anche associare l’utilizzo di una crema con applicazione locale, come nel caso di Flexumgel. Ricorda che questa crema non può essere utilizzata al posto di farmaci prescritti dal tuo medico, ma piuttosto come un coadiuvante che può avere dei possibili effetti benefici che variano in funzione dell’entità del problema.

VAI AL SITO UFFICIALE DI FLEXUMGEL!!

Benefici, proprietà e vantaggi

La crema Flexumgel prima di essere inserita in commercio è stata oggetto di studi di laboratorio, condotti da un team di esperti dell’azienda produttrice. Come riportato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, la crema può essere utilizzata in supporto alle terapie farmacologiche per aiutare a contrastare i dolori occasionali che interessano le articolazioni e muscolatura, ma anche in presenza di:

  • fratture, gonfiori, dolore e debolezza;
  • infiammazioni causate da patologie, lesioni e traumi;
  • infezioni di origine muscolare e articolare;
  • reumatismi, artrite, artrosi di Kness, sciatalgia;
  • callosità plantare;
  • dolori causati dal cambio di stagione;
  • spasmi muscolari;

L’uso regolare della crema in associazione ai trattamenti prescritti dal medico e un sano ed equilibrato stile di vita possono:

  • aiutare a lenire il dolore;
  • aiutare a ridurre l’accumulo dei liquidi in eccesso;
  • aiutare a ridurre i gonfiori;
  • aiutare a migliorare i problemi motori;
  • aiutare a migliorare la circolazione del sangue;
  • aiutare ad aumentare l’assimilazione dei microelementi;
  • aiutare a migliorare i processi legati al metabolismo e l’elasticità dei tessuti.

INCI: elenco degli ingredienti

Il successo riscontrato tra i clienti è dovuto principalmente all’utilizzo da parte dell’azienda produttrice di una serie di ingredienti naturali scelti sulla base delle antiche tradizioni della medicina cinese. La sua formula sembra essere pensata per la maggior parte delle tipologie di pelle, come riportato all’interno del bugiardino e sulla confezione. Essendo un prodotto contente ingredienti naturali la sua possibile efficacia può variare da persona a persona.

Come utilizzare Flexumgel?

Per ottenere dei possibili effetti benefici, così come riportati dall’azienda produttrice sul sito web ufficiale dell’azienda, è bene seguire le indicazioni in modo corretto. Utilizzare la crema è semplice e veloce, grazie alla pratica confezione in tubetto che riduce il rischio di spreco. Come si evince sul sito ufficiale dell’azienda produttrice basta:

  • applicare una piccola quantità di crema sulla parte interessata, la cui pelle deve essere asciutta e pulita;
  • effettuare un massaggio fino all’assorbimento totale della crema;
  • ripetere il procedimento per un massimo di 3 volte al giorno;
  • non sciacquare con acqua per almeno un’ora successiva all’applicazione della crema.

La crema, come indicato dall’azienda produttrice, non presenta profumazioni sgradevoli, non sembra macchiare e ungere la pelle.

Flexumgel: funziona davvero o truffa? Opinioni e recensioni del sito ufficiale 

La crema è apprezzata dalla maggior parte dei clienti che hanno acquistato il prodotto come si evince dalle numerose opinioni positive riscontrabili sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, sui vari forum, social,  community, che sembrano anche escludere il rischio di una possibile truffa commerciale. Ti consigliamo di acquistare il prodotto originale direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, in quanto in commercio esistono diverse imitazioni di questo prodotto, che possono rivelarsi delle vere e proprie truffe.

Controindicazioni e possibili effetti indesiderati

Come qualsiasi prodotto realizzato con ingredienti naturali, anche in questo caso non sono da escludere possibili controindicazioni o effetti collaterali. Nonostante i suoi ingredienti siano naturali e la crema sembra essere ben tollerata dalla maggior parte delle tipologie di pelle, è comunque possibile che si verifichino delle intolleranze o reazioni allergiche nei soggetti più sensibili e predisposti.

Ti consigliamo di leggere con attenzione la lista INCI, degli ingredienti contenuti al suo interno. Si sconsiglia l’applicazione della crema su ferite e cicatrici in fase di guarigione. Chiedi sempre il parere del tuo medico, per avere informazioni dettagliate sul corretto dosaggio in funzione di eventuali terapie farmacologie che stai seguendo e della tua condizione di salute.

Flexumgel: acquisto, modulo di ordinazione e prezzo

La crema Flexumgel può essere acquistata in versione originale direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, dove puoi accedere a un’ampia sezione dedicata alle informazioni sul prodotto, consigli sulle modalità di applicazione, metodo di pagamento e altri utili dettagli. Nella pagina principale dedicata alla descrizione della crema, in basso, è possibile compilare effettuare l’ordine inserendo il tuo nome e numero di telefono.

Affrettati ad acquistare la crema usufruendo dello sconto promozionale del 50% sul prezzo di listino (78 euro), cosicché il prodotto potrà essere tuo a soli 39 euro per confezione.

VAI AL SITO UFFICIALE DI FLEXUMGEL!!

Domande frequenti

È possibile acquistare Flexumgel in farmacia e parafarmacia?

No. La crema può essere esclusivamente acquistata sul sito ufficiale dell’azienda produttrice con uno sconto speciale del 50%.

Si può trovare su Amazon e altri siti e-commerce?

No. La crema non si trova in vendita presso nessun sito e-commerce, incluso Amazon, per gli stessi motivi riportati sopra. L’azienda produttrice è l’unica che possiede le certificazioni necessarie per la vendita originale del prodotto.

Come ci si può mettere in contatto con l’azienda?

Basta collegarsi sul sito ufficiale e una compilato il modulo di ordinazione, un operatore provvederà a ricontattarti per maggiori dettagli.