Hepasanol integratore: aiuta a sostenere il benessere epatico? Acquisto e prezzo promozionale

0
21

Hepasanol è l’integratore alimentare dedicato al supporto del benessere delle funzioni epatiche e depuranti da scorie e tossine da assumere come coadiuvante alla corretta alimentazione e cure mediche quando necessarie. 

Oltre a poter essere acquistato in completa libertà, senza bisogno di prescrizione medica, Hepasanol si basa sulla selezione di componenti attivi di origine naturale meglio tollerati dall’organismo e dai processi digestivi. Come funziona e quali proprietà presentano le capsule?

Come raggiungere il sito ufficiale dell’azienda produttrice? Quali sono le testimonianze dirette già pubblicate dagli acquirenti e il prezzo di vendita? Puoi saperne di più attraverso questa nuova pagina!

VAI A SITO UFFICIALE DI HEPASANOL!

Hepasanol: aiuta a sostenere il benessere epatico?

Il nuovo Hepasanol consiste in un integratore alimentare da assumere giornalmente come supporto dedicato al benessere delle funzioni epatiche ma all’interno di uno schema nutritivo equilibrato, stile di vita sano e cura mediche quando necessarie. La confezione di acquisto racchiude una serie di capsule da deglutire con acqua comode da trasportare sempre con sé e perfettamente conservabili a temperatura ambiente, rivestite da un blister salvafreschezza. 

E’ possibile acquistare la formula in completa libertà senza alcun bisogno di rivolgersi ad una prescrizione medica, la posologia di assunzione può aiutare a sostenere il benessere disintossicante del fegato, le sue funzioni principali, la regolare produzione biliare, i processi legati alla digestione e assimilazione dei nutrienti.

L’integratore alimentare sembra presentare diverse proprietà date dalla scelta e selezione interna dei principi attivi naturali, come conferma l’azienda produttrice ed elogiano moltissimi dei suoi acquirenti che hanno già testato in prima persona l’assunzione del prodotto. 

Come suddividere le capsule per un’assunzione corretta?

Hepasanol si presenta sul mercato come un integratore alimentare realizzato a base di soli principi attivi naturali da suddividere in assunzioni giornaliere da abbinare sempre ai seguenti accorgimenti: alimentazione equilibrata, eventuali cure mediche in caso di patologie e disfunzioni epatiche, limitati consumi di bevande alcoliche, stile di vita sano e corretto movimento fisico. 

La posologia ideale prevede l’assunzione delle capsule con abbondante acqua nei dosaggi che possono essere valutati all’interno del foglietto illustrativo o nelle eventuali indicazioni riportate in etichetta.

VAI A SITO UFFICIALE DI HEPASANOL!

Tabella dei principi attivi 

Il nuovo Hepasanol racchiude in ogni capsula i seguenti principi attivi:

  • ESTRATTO DI RADICE DI LIQUIRIZIA (ricca di glicirrizina, una sostanza che può aiutare a favorire il naturale rinforzo delle difese immunitarie)
  • ESTRATTO DI RADICE DI DENTE DI LEONE (può aiutare a preservare il benessere protettivo del tessuto epatico)
  • ESTRATTO DI SEMI DI CARDO MARIANO (può aiutare a contrastare l’azione dei radicali liberi e a sostenere il benessere delle funzioni epatiche e cutanee)
  • ESTRATTO DI RADICE DI ZENZERO (può aiutare a favorire il benessere delle funzioni epatiche e disintossicanti)
  • COLINA DIIDROCITRATO (può contribuire al sostegno delle funzioni metaboliche, epatiche e cellulari)
  • N-ACETILCISTEINA (può contribuire al benessere della ricostruzione del glutatione, dalle possibili proprietà antiossidanti)
  • ESTRATTO DI FOGLIE DI CARCIOFO (può aiutare a favorire la corretta produzione biliare a livello epatico)
  • INOSITOLO (può aiutare a sostenere il benessere della trasmissione del segnale intracellulare)

Lista dei benefici e vantaggi

Hepasanol, inserito all’interno di uno schema giornaliero come coadiuvante alle scelte alimentari corrette, stile di vita sano e cure mediche quando necessarie in presenza di disfunzioni o patologie al fegato può contribuire al:

  • benessere delle funzioni epatiche generali
  • produzione biliare 
  • depurazione epatica dalle sostanze di scarto 
  • benessere delle funzioni cutanee 
  • processi cellulari e metabolici 

Hepasanol: testimonianze e pareri degli acquirenti 

  • Lorenzo spiega: “Da diverso tempo soffro di ipossia. Il mio medico di fiducia mi ha consigliato una terapia e anche l’assunzione abbinata dell’integratore alimentare Hepasanol che si è dimostrato un buon sostegno dedicato al benessere delle funzioni epatiche”.

  • Marina spiega: “Ogni inverno seguo un’alimentazione detox per favorire la disintossicazione epatica dall’accumulo di scorie e tossine e regolarmente assumo anche Hepasanol. Consiglio a tutti questo integratore alimentare!”.

  • Maria spiega: “Mesi fa ho scoperto di avere il colesterolo alto. Oltre a modificare la mia dieta il medico mi ha consigliato un integratore alimentare dagli eccipienti interni naturali e ho scelto Hepasanol che mi aiuta a sostenere al meglio anche le funzionalità epatiche”.

Quando non va assunto?

L’integratore in capsule Hepasanol non va assunto nei casi di allergia ai singoli principi attivi, ma anche dalle donne che si trovano in gravidanza. Nei casi di patologie e assunzioni farmacologiche è sempre preferibile rivolgersi dapprima al parere del proprio medico curante.

Si trova disponibile in vendita in negozi, farmacie e store digitali?

Il nuovo e originale Hepasanol non si trova disponibile alla vendita in negozi, farmacie, store digitali, erboristerie e supermercati, ma unicamente sulla pagina ufficiale di vendita dell’azienda produttrice.

Hepasanol: acquisto e prezzo promozionale 

Hepasanol è acquistabile sul sito ufficiale dell’azienda produttrice al prezzo promozionale:

  • 1 confezione a soli 39 euro 

VAI A SITO UFFICIALE DI HEPASANOL!