InnovaSocks unisci lo stile alle calze a compressione graduata: dove acquistarle? In che offerta? Opinioni e prezzo

0
82

InnovaSocks sono i nuovi collant che possono essere uniti allo stile e alle funzionalità delle calze a compressione graduata. Tutti gli acquirenti, uomini e donne, alle prese con gambe stanche e affaticate possono avvalersi dell’acquisto di InnovaSocks dalla leggera compressione per ammortizzare la fatica muscolare e la sensazione di gambe pesanti.

Le calze a compressione graduata sono disponibili in taglia universale per un’altezza al livello del ginocchio, perfettamente mimetizzabili al di sotto dei vestiti e idonee con qualsiasi tipologia di calzature. Quanto costano le nuove InnovaSocks e come si ordinano? In quali colori sono disponibili? Accedi ai paragrafi successivi per scoprire ogni dettaglio!

VAI AL SITO UFFICIALE DI INNOVASOCKS!

InnovaSocks: stile e finalità delle calze a compressione graduata 

InnovaSocks sono le innovative calze a compressione graduata dallo stile e design unico indossabile dalle donne e dagli uomini alla ricerca di un sostegno comodo ed elasticizzato grazie al quale ammortizzare la fatica muscolare, la sensazione di gambe pesanti, gonfiori e dolori di origine occasionale. 

La taglia unica di InnovaSocks si adatta non solo a qualsiasi tipologia di calzatura ma anche alle differenti conformazioni fisiche, sono facili e comode da indossare e possono essere lavate per lunghi riutilizzi.

Non trattandosi di un capo di abbigliamento medico le calze si acquistano senza alcun bisogno di una prescrizione e possono essere indossate anche dalle donne che si trovano in gravidanza. All’interno di ogni confezione di acquisto si trovano 2 paia in colore nero dal tessuto opaco e resistente.

InnovaSocks sono consigliate per ridurre lo stress a carico degli arti inferiori e ammortizzare le vibrazioni durante lo svolgimento delle attività sportive, per chi trascorre molte ore in piedi, il riposo o qualsiasi altra attività. 

Particolari tecnici e tessuto di realizzazione 

Le calze a compressione graduata InnovaSocks racchiudo un tessuto del tutto simile a quello dei collant più spessi e opachi ma minori rischi per quel che riguardano le smagliature e i danneggiamenti che si possono incontrare durante il lavaggio. Tra i suoi particolari tecnici si trovano:

  • calze ad altezza ginocchio
  • utilizzo a compressione graduata per rilassare la muscolatura delle gambe
  • tessuto elasticizzato 
  • resistente ai lavaggi 
  • rapida asciugatura 
  • consigliato anche in caso di gonfiori e dolori occasionali 
  • taglia unica per donne e uomini 
  • offerta speciale 2 paia al prezzo di 1 
  • materi di realizzazione in nylon e spandex traspirante e antibatterico 

VAI AL SITO UFFICIALE DI INNOVASOCKS!

Benefici ottenibili 

Indossare le nuove InnovaSock può apportare una serie di benefici per le gambe e la muscolatura stanca e affaticata. Le calze a compressione graduale possono essere indossate sia di giorno che di sera dopo un’intensa giornata lavorativa stressante, diverse ore trascorse in piedi, attività fisica e allenamenti, dolori e gonfiori occasionali tipici delle donne che si trovano in gravidanza.

La compressione esercitata dalle calze e dal mix di tessuti elasticizzati può aiutare a favorire una corretta circolazione e afflusso sanguigno, funzioni cutanee, rilassamento muscolare in caso di senso di pesantezza alle caviglie, dolori e gonfiori. 

Le opinioni e recensioni degli acquirenti su InnovaSocks

InnovaSocks si dimostrano calze performanti e versatili da indossare in diverse situazioni, dal design unisex e dal colore abbinabile a tutti i diversi look di abbigliamento. Le opinioni e recensioni pubblicate al riguardo dagli acquirenti si dimostrano piuttosto positive e ne evidenziano il prezzo in offerta promozionale e la praticità di resistenza ai lavaggi, nonché i benefici che possono apportare in caso di gambe stanche e muscoli affaticati. 

Controindicazioni e istruzioni di lavaggio 

Non ci sono controindicazioni particolari da segnalare sulle nuove InnovaSocks, le calze a compressione graduata possono essere indossate anche dalle donne che si trovano nel periodo della gravidanza ma è sempre consigliabile avvalersi del parere del proprio medico curante in caso di patologie circolatorie e dubbi.

InnovaSocks possono essere lavate e riutilizzate come indicano le informazioni riportate direttamente in etichetta. 

Dove acquistarle? In che offerta? 

Le originali InnovaSocks vanno acquistate sul sito ufficiale dell’azienda produttrice ad un prezzo davvero speciale 2×1. Le calze possono essere tue a soli 49,90 euro x 2 paia  (con sconto del 50%).

VAI AL SITO UFFICIALE DI INNOVASOCKS!