Magnetum Arthro a polarizzatori magnetici: funzionano? Caratteristiche e acquisto, sito ufficiale e prezzo

0
25

Magnetum Arthro sono dei nuovi cerotti cutanei a polarizzatori magnetici per meglio agire direttamente sulle articolazioni e muscolatura. Al contrario dei classici cerotti pensati per aiutare a sostenere le fasce muscolari e articolari in caso di dolori occasionali questa versione può essere applicata in specifici punti del corpo in combinazione tra più cerotti come coadiuvanti anche agli eventuali trattamenti e consigli medici.

Come funzionano i nuovi Magnetum Arthro e dove si acquistano? Quali sono le istruzioni da seguire per un’applicazione idonea e quali principi attivi contengono al loro interno? Tutto quello che c’è da sapere si trova in questa pagina dedicata!

VAI AL SITO UFFICIALE DI MAGNETUM ARTHRO!

Magnetum Arthro: come funzionano i nuovi cerotti?

Magnetum Arthro sono cerotti da applicare direttamente sulla cute dove si concentrano sia le articolazioni che la muscolatura. Questa versione si differenzia dalla maggior parte dei cerotti riscaldanti immessi sul mercato in quanto si basa sulla tecnologia polarizzante magnetica in grado di poter agire direttamente in varie aree del corpo. 

La confezione di acquisto contiene diversi cerotti che possono essere acquistati senza necessità di prescrizione medica per poter essere utilizzati in caso di: sintomi doloranti e gonfiori di origine occasionale, eccessivo sforzo e stress fisico, recupero post-infortunio, ma anche come coadiuvanti ai consigli e trattamenti medici specifici. 

Magnetum Arthro sono facili da applicare e da rimuovere senza rilasciare profumazioni sgradevoli, residui di colla e sostanze nocive. All’interno di ogni cerotto si trova una speciale composizione interna dal rilascio ponderato e graduale degli eccipienti naturali scelti dall’azienda produttrice attraverso studi e test eseguiti in sede di laboratorio. Dopo essere stati applicati i cerotti necessitano di un periodo di posa attraverso il quale rilasciare tutte le proprietà ricavabili dagli eccipienti rapidamente assimilabili tra gli strati più profondi del derma.

Formula dal rilascio graduale: gli eccipienti interni 

I nuovi cerotti Magnetum Arthro racchiudono al loro interno una speciale formula di origine naturale che non comprende sostanze potenzialmente nocive per il benessere cutaneo e quello dell’organismo nel lungo periodo di tempo. La lista degli eccipienti deve essere letta con attenzione all’interno del foglietto illustrativo o nelle eventuali informazioni riportate direttamente sulla confezione. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI MAGNETUM ARTHRO!

Tecnologia a polarizzatori magnetici e benefici 

I cerotti Magnetum Arthro sono realizzati per assicurare un rilascio graduale di eccipienti interni naturali, a tecnologia polarizzante magnetica per aiutare ad apportare possibili benefici sia per le strutture articolari, sia per le fasce che interessano la muscolatura. 

L’applicazione dei cerotti, la quale può essere anche combinata in diverse zone del corpo, deve essere sfruttata come un coadiuvante alle eventuali cure e consigli medici, recupero post- infortunio, alimentazione equilibrata e stile di vita sano per aiutare a supportare le funzioni articolari, le funzioni muscolari, la flessibilità dei movimenti, il benessere circolatorio e cutaneo. 

Come si applicano? Istruzioni e linee guida

Magnetum Arthro devono essere applicati sulla pelle preferibilmente asciutta e pulita, in modalità singola o multipla a seconda delle diverse necessità, come spiegato all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice e nell’eventuale presenza del foglietto illustrativo o manuale d’uso. I cerotti vanno lasciati agire per il periodo di posa consigliato ed eventualmente sostituiti.

Magnetum Arthro: commenti e pareri degli esperti 

  • Roberto A. afferma: “Ai miei pazienti affetti da disturbi di carattere reumatoide consiglio sempre di seguire le cure e terapie mediche prescritte alle quali poter affiancare uno stile di vita e un’alimentazione sana ma anche l’eventuale applicazione di cerotti come i nuovi Magnetum Arthro dalla tecnologia polarizzante magnetica”.

  • Marcello M. afferma: “In campo fisioterapico è importante seguire tutte le indicazioni mediche in caso di problemi muscolari e articolari. Quando possibile consiglio inoltre ai miei pazienti di avvalersi anche di cerotti dalla formula naturale come Magnetum Arthro che possono aiutare a sostenere il benessere sia delle funzioni cutanee, sia delle articolazioni e muscolatura”. 

Quali sono le eventuali controindicazioni?

I nuovi cerotti Magnetum Arthro non presentano controindicazioni particolari ma è importante prendere atto degli eccipienti parte della formula al fine di escludere possibili reazioni allergiche. In caso di dubbi e patologie si possono sottoporre alla preventiva supervisione medica.

Sito ufficiale per l’acquisto e prezzo di Magnetum Arthro

Magnetum Arthro si rende acquistabile unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove ottenere anche maggiori informazioni approfondite. Lo sconto attivo prevede:

  • 1 scatola di Magnetum Arthro a soli 47 euro
  • (prezzo da listino: 94 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI MAGNETUM ARTHRO!