Reduslim: funziona davvero o truffa? Dove si acquista? Proprietà, recensioni e prezzi

0
91

Reduslim è un nuovo integratore alimentare che può essere somministrato come ottimo supporto a un regime alimentare finalizzato al dimagrimento. Questo integratore, in pillole, può essere un sostegno al benessere dell’organismo, se usato in affiancamento a una dieta ipocalorica. All’interno di questa guida andremo a vedere quelle che sono le peculiarità di queste pillole, le principali proprietà e possibili effetti benefici, le modalità di assunzione, rispondendo a quelle che sono le domande più frequenti.

VAI AL SITO UFFICIALE DI REDUSLIM!

Che cos’è Reduslim? Come funziona?

Reduslim è un integratore alimentare in compresse, che viene consigliato come supporto a coloro che intraprendono un percorso dimagrante, e a tutti coloro che sono in sovrappeso. Associato a una vita sana, al consumo di una dieta ipocalorica e una regolare attività fisica, può essere un valido aiuto per migliorare il processo digestivo, le funzioni intestinali, e il benessere dell’epidermide, grazie anche all’ausilio di una regolare igiene quotidiana.

Composto da eccipienti e ingredienti di origine naturale, questo prodotto può essere acquistato senza la necessità di una ricetta medica, ma è comunque sempre consigliabile affidarsi al parere di un esperto in materia prima di procedere all’acquisto e alla successiva somministrazione. Le compresse sono contenute all’interno di una confezione che ne conserva la freschezza, ideale anche per essere portate con sé in viaggio. Una somministrazione regolare di questo integratore, può aiutare a contribuire a un possibile aumento dei livelli energetici dell’organismo e del buon umore.

Chi può assumere questo integratore?

L’integratore alimentare Reduslim può essere preso da coloro che soffrono di problemi di sovrappeso. L’assunzione di queste compresse può essere consigliata come supporto a un’alimentazione finalizzata al dimagrimento, che sembra essere in grado di favorire il benessere dell’organismo.

VAI AL SITO UFFICIALE DI REDUSLIM!

Benefici, proprietà e vantaggi

L’integratore Reduslim prima di essere immesso sul mercato è stato oggetto di una serie di test in laboratorio, direttamente effettuati dagli esperti professionisti dell’azienda produttrice. Secondo quanto affermato dall’azienda produttrice, consumato regolarmente tutti i giorni, all’interno di un’alimentazione ipocalorica e praticando della sana attività fisica:

  • può aiutare a migliorare il processo digestivo e metabolico;
  • può aiutare a migliorare la funzionalità dell’intestino;
  • può aiutare ad aumentare i livelli energetici dell’organismo;
  • può aiutare a contrastare gli inestetismi se utilizzato in associazione a detergenti per pelli delicate;
  • può aiutare a migliorare il funzionamento dei vasi sanguigni;
  • può aiutare a rinforzare le difese immunitarie.

INCI: elenco degli eccipienti e dei principali ingredienti

Il successo commerciale di queste compresse è dato dalla presenza al suo interno di eccipienti di origine naturale che sono stati selezionati accuratamente sulla base di test condotti in laboratorio, direttamente dall’azienda produttrice. All’interno delle compresse possiamo trovare:

  • estratto di Garcinia Cambogia;
  • estratto di semi di Guaranà;
  • estratto di foglie di Tè Verde;
  • bacche di Acai;
  • estratto di Alga bruna.

I principali ingredienti attivi di questo integratore alimentare sono:

  • pepe nero: che può aiutare a migliorare il metabolismo e a contrastare la ritenzione liquida;
  • L-Carnitina: che può aiutare a contribuire alla riduzione del grasso in eccesso e a contrastare la cellulite;
  • caffeina: che può aiutare a rallentare l’assorbimento dei carboidrati, così da aiutare a mantenere costante il peso corporeo;
  • pepe di cayenna (o pepe rosso): che può aiutare a contrastare i liquidi in eccesso, a migliorare la digestione e la pulizia dell’intestino;
  • cromo: che può aiutare a fornire maggiore energia nel corso della giornata all’organismo e a migliorare il benessere della pelle.

Posologia e dosaggi giornalieri

L’integratore alimentare Reduslim secondo quanto riportato dall’azienda produttrice, va somministrato insieme a un bicchiere abbondante di acqua, all’interno di un regime alimentare ipocalorico. Uno stile di vita sano, equilibrato e ricco di attività fisica può aiutare a godere dei possibili effetti benefici di questo integratore, così come descritti dall’azienda produttrice.

È necessario assumere le compresse con una regolarità quotidiana, prestando attenzione alle informazioni riportate sul bugiardino e sulla confezione. È sconsigliato assumere dosi eccessive del prodotto.

Reduslim: funziona davvero o truffa? Opinioni e recensioni del sito ufficiale

La maggior parte delle recensioni e opinioni pubblicate dai clienti che ne hanno effettuato l’acquisto, sono ampiamente positive e sembrano escludere il rischio di una possibile truffa commerciale.

L’integratore Reduslim, però, presenta anche qualche opinione negativa dove vengono evidenziati leggeri effetti benefici delle compresse. Potete comunque, trovare tutti i pareri all’interno di forum, community e direttamente sul sito ufficiale. Onde evitare di imbattersi in possibili truffe, si consiglia di provvedere all’ordine del prodotto direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Controindicazioni e possibili effetti collaterali

Come qualsiasi integratore alimentare anche in questo caso non sono da escludere possibili controindicazioni o effetti collaterali. Nonostante i suoi ingredienti siano di origine naturale, si possono comunque verificare casi di intolleranze o di reazioni allergiche nei soggetti più sensibili.

Il nostro consiglio è quello di leggere attentamente la lista INCI dell’integratore. Si sconsiglia l’assunzione in gravidanza, durante l’allattamento, nei bambini e in coloro che soffrono di varie patologie. La presenza di sostanze eccitanti come la caffeina e il tè verde, potrebbe in alcuni casi provocare disturbi al riposo notturno. In queste circostanze, si suggerisce di assumere il prodotto al mattino.

Chiedete sempre il parere del vostro medico prima assumere le compresse, per avere informazioni più precise sul corretto dosaggio in funzione di eventuali terapie farmacologiche che state seguendo e della vostra condizione di salute.

Reduslim: acquisto, modulo di ordinazione e prezzo 

L’integratore Reduslim può essere acquistato in versione originale direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, dove potete accedere a un’ampia sezione dedicata alle informazioni sul prodotto e ai vari dettagli. All’interno della pagina dedicata alla vendita del prodotto, è possibile compilare il modulo di ordinazione inserendo i dati anagrafici e il proprio numero di telefono.

Come riportato sul sito ufficiale a causa delle elevate richieste di ordinazione, non è possibile acquistare più di dieci confezioni per ordine. Cliccando sul tasto per effettuare l’ordine, il cliente si impegna a rilasciare il proprio consenso al trattamento dei dati personali. L’offerta promozionale prevede l’acquisto di una confezione al prezzo scontato del 50% a 39 euro, piuttosto che 78 euro.

VAI AL SITO UFFICIALE DI REDUSLIM!

Domande frequenti

È possibile acquistare l’integratore in farmacia o in parafarmacia?

No, il prodotto può essere acquistato in via esclusiva solamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, con una speciale promozione al 50% applicata al prezzo di listino.

Si può trovare in erboristeria?

No, per gli stessi motivi riportati sopra non è possibile acquistare Reduslim in erboristeria.

Si può acquistare su Amazon o altri e-commerce?

No, Reduslim non è acquistabile in nessun sito e-commerce.

Si assume prima o dopo i pasti?

Reduslim, secondo quanto riportato dalle indicazioni dell’azienda produttrice, va assunto durante il pasto principale.