Skinatrin formula antibatterica: in che cosa consiste? Qualità degli ingredienti e prezzo in sconto

0
27

Skinatrin è la nuova formula in crema dalle possibili proprietà antibatteriche cutanee da poter applicare anche come coadiuvante alle cure mediche nelle condizioni di infezioni fungine e irritazioni. 

In caso di infezioni cutanee da fungo è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di fiducia ma si può optare anche per l’acquisto di una crema priva di sostanze chimiche e nocive come questa. Scopri tutto quanto su Skinatrin in questa pagina dedicata alla crema!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SKINATRIN!

Skinatrin: in che cosa consiste la crema?

Skinatrin è una nuova crema dalle possibili proprietà antibatteriche naturali da poter scegliere di affiancare alle cure mediche nei casi di infezioni fungine e irritazioni cutanee concentrate soprattutto sugli arti inferiori e i piedi.

Molto spesso le infezioni provocate dai funghi possono dimostrarsi dolorose e antiestetiche, possono provocare frequenti pruriti e arrossamenti ed ecco perché sempre più persone hanno scelto di avvalersi anche dell’applicazione giornaliera di una crema dalla base naturale come quella proposta dall’azienda produttrice di Skinatrin. 

I suoi principi attivi interni si assorbono rapidamente sulla pelle, anche nelle condizioni di maggiore sensibilità, possono essere utilizzati da donne e uomini, non rilasciano profumazioni aggressive e non necessitano di nessuna prescrizione medica per l’acquisto. 

La crema Skinatrin si rende disponibile in commercio in formato dosatore spray più comodo anche da poter portare sempre con sé, utile per ridurre gli sprechi, da applicare per un periodo consigliato di almeno 4 settimane o più tempo a seconda dei casi.

Infezioni fungine: sintomi e consigli

Le infezioni fungine tendono a colpire soprattutto la pelle di mani e piedi e sono causate dal contatto diretto con una superfice contaminata, nella maggior parte dei casi umida come gli ambienti di palestre, bagni pubblici e via elencando.

In questi casi è importante rivolgersi sempre al proprio medico di fiducia, scegliere di indossare scarpe traspiranti e comode, seguire uno stile alimentare sano e avvalersi di eventuali prodotti dalla formula naturale per aiutare ad alleviare i sintomi come il prurito, il dolore, sanguinamenti, desquamazione e irritazione cutanea. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI SKINATRIN!

Principi attivi concentrati all’interno 

All’interno della crema Skinatrin si trovano i seguenti principi attivi di origine naturale:

  • Kalanchoe + estratto di mumijo (possono aiutare a favorire le correte funzioni cutanee, il benessere delle unghie, l’idratazione e il nutrimento)
  • Propoli + foglie di aloe (possono dimostrarsi validi coadiuvanti alle cure mediche nella lotta contro le infezioni fungine)
  • Camomilla + Olio di monarda (possono contribuire al naturale rafforzamento delle barriere cutanee, apportare una possibile azione lenitiva, emolliente e idratante)
  • Aghi + Estratto di calendula (possono aiutare a preservare l’equilibrio del Ph cutaneo, a favorire la cicatrizzazione, il benessere della circolazione e micro-circolazione)

Le azioni benefiche della crema 

La crema dedicata al benessere cutaneo di gambe, piedi e unghie Skinatrin può aiutare a preservare il benessere del Ph, la circolazione, la micro-circolazione, l’apporto idratante e nutriente tra gli strati del derma, il benessere delle funzioni e delle diverse tipologie cutanee.

Utilizzata come coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro le infezioni fungine la formula può aiutare ad ottenere un naturale rinforzo delle barriere protettive cutanee, una possibile azione emolliente e lenitiva contro i pruriti e arrossamenti. 

Applicazione e passaggi da seguire 

Skinatrin va applicata sulla cute asciutta e pulita e sembra potersi assorbire rapidamente senza lasciare macchie, aloni e profumazioni aggressive. La frequenza e il suo dosaggio possono essere vagliati all’interno del foglietto illustrativo o nelle info sul retro della scatola. 

Skinatrin: le opinioni e le recensioni dal web

  • “Sono davvero soddisfatta delle proprietà e della formula naturale di Skinatrin. La crema è inoltre facile da applicare e il suo tappo dosatore aiuta a ridurre gli sprechi!”.

  • “Skinatrin è un’ottima crema coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro le infezioni fungine che consiglio a chi ne ho bisogno di provare”.

  • “La crema Skinatrin non ha difetti per me. La uso occasionalmente nei casi di irritazioni cutanee e in affiancamento ai trattamenti medici per le infezioni da funghi!”.

Le avvertenze 

Non applicare il prodotto in caso di allergie ai principi attivi interni, ferite e cicatrici che devono ancora rimarginarsi.

Acquisto di Skinatrin e prezzo in sconto 

La versione originale di Skinatrin si acquista sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e non si trova in vendita presso altri negozi e store digitali. La promozione attiva comprende:

  • 1 Skinatrin a 47 euro (invece di 94 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI SKINATRIN!