Sporan Men gel intimo: a chi è consigliato? Posologia, acquisto sul sito ufficiale, recensioni e prezzo

0
161

Sporan Men è disponibile sul mercato italiano in qualità di gel intimo dedicato all’esclusiva applicazione maschile. Questa nuova formula unisce diversi principi attivi ricavati da sali minerali e specie presenti in natura per rendersi ben tollerabile dalle diverse tipologie cutanee ed escludere aggiunte di sostanze invece nocive per il benessere della cute e dell’organismo.

Tutti gli uomini alla ricerca di un gel naturale e delicato possono provare ad utilizzare il nuovo Sporan Men reduce di un recente successo commerciale. Dove si acquista la sola versione originale e quanto costa? Come va utilizzato e in quale posologia? Scopri di più su Sporan Men all’interno di questa pagina!

Sporan Men: a chi è consigliato?

Sporan Men è un gel maschile da applicare direttamente sulla pelle intima ad uso esterno che può aiutare ad ottenere benefici all’interno di uno schema alimentare equilibrato, igiene personale e stile di vita sano. Può capitare di assistere ad un calo della libido e delle prestazioni erettili per motivi associati ad eventi occasionali come la stanchezza, lo stress, ma anche cattive abitudini o eccessiva secchezza cutanea.

In questi casi si può ricorrere anche all’applicazione di un prodotto dalla concentrazione interna di origine naturale come Sporan Men, specificatamente formulato per il sostegno del benessere intimo. Il gel si rende acquistabile senza obbligo di presentazione di una prescrizione medica ma viene consigliato agli uomini maggiorenni dalla vita sessuale attiva.

Formato della confezione di acquisto

Il formato della confezione di acquisto di Sporan Men si rende facilmente trasportabile anche per esigenze di viaggio, grazie alle sue dimensioni ridotte e alla capacità di conservazione a temperatura ambiente.

Per conoscere l’esatta quantità del contenuto racchiuso in ogni scatola è necessario valutare quanto riportato direttamente in etichetta.

A cosa serve il gel maschile?

Sporan Men è dedicato al solo utilizzo maschile e si applica facilmente sulla parte cutanea intima esterna. Il suo uso quotidiano può dimostrarsi un valido alleato da affiancare all’igiene, all’alimentazione equilibrata e stile di vita sano per favorire le corrette funzionalità cutanee, dall’assorbimento dei nutrienti idratanti, al supporto circolatorio, micro-circolatorio e alla stimolazione dell’afflusso sanguigno al corpo cavernoso durante i rapporti di coppia.

La formula può essere applicata anche in precedenza ad un rapporto intimo e apportare possibili proprietà lubrificanti.

INCI della formula

L’INCI completo del gel maschile Sporan Men si avvale di principi attivi naturali, meglio adattabili a tutte le diverse tipologie di pelle, dal contenuto a base di:

  • Ginkgo Biloba: può contribuire alla stimolazione della circolazione e dell’afflusso sanguigno.
  • Zinco: la presenza di questo sale minerale può contribuire all’attivazione di molti enzimi indispensabili per favorire la regolarità delle funzioni cutanee ed erettili.
  • Semi di Zucca: presentano possibili proprietà rigeneranti per il benessere della cute e della libido.
  • Vitamina E: può contribuire all’idratazione cutanea tra gli strati profondi del derma.
  • Zenzero: può aiutare a rafforzare le difese cutanee e la corretta circolazione.

Come e quando va applicato?

Sporan Men si utilizza come un gel massaggiante da applicare sulla parte intima maschile con frequenza giornaliera e prima di un rapporto. Tutte le raccomandazioni a riguardo sono contenute all’interno del foglietto illustrativo, nelle info presenti sul sito ufficiale dell’azienda produttrice o nelle trascrizioni presenti sulla confezione.

Prima di procedere all’applicazione del gel è consigliabile lavare e asciugare la pelle e favorire l’assorbimento attraverso movimenti circolatori dei polpastrelli.

Opinioni, pareri e recensioni degli acquirenti

Il gel intimo maschile Sporan Men ha raccolto diverse opinioni, commenti e recensioni pubblicate dagli acquirenti a seguito del suo utilizzo. Non si trovano particolari negatività da segnalare in quanto la formula sembra poter apportare diversi benefici, vanta un rapporto qualità prezzo ottimale e si possono evitare le truffe commerciali scegliendo di acquistare il gel direttamente presso la pagina ufficiale di vendita.

Accorgimenti e reazioni allergiche

Sporan Men non contiene ingredienti chimici, artificiali e di origine animale ed è adatto alle diverse tipologie cutanee. Il gel non va usato nei casi di allergie e se si trovano ferite o irritazioni che devono ancora rispettare il periodo di guarigione.

Sporan Men: dove si compra? Il sito ufficiale dell’azienda produttrice e il prezzo

L’originale versione di Sporan Men non si trova nei negozi, farmacie, erboristerie e negozi ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare tutte le informazioni del caso e il modulo di ordinazione.

Attiva per un periodo di tempo soggetto a limitazioni e modifiche si trova l’offerta scontata al 50% su ogni confezione di acquisto.