WhiteMousse dentifricio naturale: sbianca i toni dello smalto? Guida al suo acquisto, opinioni e recensioni, prezzo

0
18

AGGIORNAMENTO: WhiteMousse non è più disponibile alla vendita.

WhiteMousse è un dentifricio naturale dalle molteplici proprietà sbiancanti e igienizzanti racchiuse all’interno di un unico prodotto.  Molte persone si trovano alla ricerca di un dentifricio dalla formula delicata e non abrasiva sullo smalto dentale, ma allo stesso tempo in grado di provvedere alla pulizia e ad un possibile effetto sbiancante. In questo caso il nuovo WhiteMousse vanta in più una formulazione interna di origine naturale selezionata attraverso diversi studi e ricerche da parte dell’azienda produttrice.

Come funziona il dentifricio e quali benefici può apportare? Quali passaggi seguire per confermare il suo acquisto e quanto costa? Non devi far altro che proseguire la lettura di questo nuovo articolo!

WhiteMousse dentifricio naturale: a cosa serve? Quali sono le sue caratteristiche?

L’innovativo WhiteMousse si presenta sul mercato come un dentifricio dalla doppia azione: può aiutare a sbiancare i toni dello smalto e a provvedere all’igiene orale giornaliera a seguito dei pasti. La sua formulazione interna comprende un mix di ingredienti naturali che, combinati tra loro, promuovono una speciale sinergia dalle molteplici proprietà benefiche per denti e gengive, adattabile anche all’uso degli acquirenti alle prese con gengive facilmente infiammabili e ipersensibilità dentale.

Il dentifricio può essere acquistato senza obbligo di prescrizione medica odontoiatrica e si rende disponibile in confezioni da 50 ml con tappo protettivo per meglio conservare la qualità degli ingredienti interni anche in viaggio. Al contrario di molti prodotti simili WhiteMousse sfrutta una consistenza simile a quella di una mousse, leggera e delicata sui denti, dal caratteristico colore nero dato dalla presenza del carbone attivo e bicarbonato di sodio. L’utilizzo regolare del dentifricio può aiutare a mantenere un sorriso sempre bianco, apportare una possibile azione sbiancante sullo smalto, a contrastare macchie e ingiallimento, a favorire la corretta re-mineralizzazione dentale.

Efficacia sbiancante del dentifricio

Il dentifricio WhiteMousse sembra risultare uno dei prodotti tra i più acquistati nel corso di questi ultimi mesi dalla possibile efficacia sbiancante nel corso delle diverse settimane di applicazione. In soli 2 minuti di posa la formulazione interna di WhiteMousse può aiutare ad ottenere un sorriso sempre smagliante, a recuperare le tonalità di bianco naturale dello smalto, ma provvedere anche all’igiene e pulizia del cavo orale (denti e gengive).

Formulazione interna: ingredienti e sinergia

WhiteMousse presenta un’attenta selezione di ingredienti naturali che agiscono sullo smalto, sui denti e sulle gengive senza dimostrarsi abrasivi e aggressivi per il benessere del cavo orale. L’azienda produttrice ha selezionato: Bicarbonato di Sodio (dalla possibile proprietà sbiancante abrasiva sullo smalto ma senza l’utilizzo di sostanze chimiche corrosive, può aiutare allo stesso tempo a provvedere anche all’igiene profonda di denti e gengive); Carbone Attivo (anche in questo caso dalla possibile efficacia sbiancante progressiva nel corso dei vari utilizzi, può aiutare a preservare il sorriso e a combattere ingiallimento e macchie).

Liposomi di Zafferano (può aiutare a ridurre l’ipersensibilità dentale e l’esposizione alle temperature calde e fredde, a sostenere il benessere delle gengive); Biomimetico Kalident® (può contribuire al corretto apporto di minerali per il benessere dei denti e del cavo orale).

Azioni benefiche e vantaggi d’uso

Utilizzare il dentifricio WhiteMousse può aiutare ad ottenere una pulizia completa del cavo orale ma anche a risparmiare soldi sull’eventuale acquisto di prodotti dall’azione sbiancante. La sua formulazione interna può difatti apportare una possibile azione sbiancate, sui toni dello smalto dentale, durante il corso delle settimane di utilizzo, sostenere la pulizia dei denti e delle gengive, aiutare a limitare il rischio di sanguinamenti anomali delle gengive, alitosi e ipersensibilità durante le esposizioni al freddo e al caldo.

Doppio utilizzo: consigli e istruzioni

Il nuovo dentifricio naturale WhiteMousse può essere utilizzato in una duplice azione pensata per provvedere alla pulizia e allo stesso tempo allo sbiancamento progressivo dello smalto dentale dove tendono ad accumularsi: macchie, aloni, ingiallimento e residui di cibo. Per provare ad ottenere tutti i benefici descritti dall’azienda produttrice puoi applicare una piccola quantità di dentifricio sullo spazzolino da denti (sia classico che elettrico), passarlo su entrambe le arcati dentali e attendere 2 minuti prima del risciacquo.

WhiteMousse: le opinioni e recensioni degli acquirenti

WhiteMousse sembra dimostrarsi un dentifricio tra i più scelti, nel corso delle ultime settimane, dagli acquirenti alla ricerca di una formula naturale. Tutte le opinioni e recensioni possono essere lette su community, forum e social network e si dimostrano nella maggior parte dei casi positive e soddisfatte. WhiteMousse può dimostrarsi un valido alleato giornaliero per la pulizia e l’igiene del cavo orale, ma anche come possibile sbiancante ad azione progressiva per lo smalto dentale.

Quando non deve essere utilizzato?

Il dentifricio WhiteMousse può essere utilizzato in presenza di tutte le diverse tipologie di smalto dentale. Gli unici effetti collaterali si rifanno all’eventualità di allergie ai singoli ingredienti. Per questo motivo è sempre necessario prendere atto dell’Inci completo prima di procedere all’utilizzo del prodotto.

Acquisto di WhiteMousse sul sito ufficiale, offerta e prezzo

Dove puoi acquistare la versione originale del dentifricio WhiteMousse? L’unico modo sicuro, onde evitare truffe e contraffazioni commerciali, è rappresentato dal sito ufficiale dell’azienda produttrice. All’interno della pagina di vendita puoi accedere alle informazioni dettagliate e al modulo dedicato alla sua ordinazione. Il dentifricio si trova in offerta al prezzo di soli 39 euro per 1 confezione da 50 ml.