XW6.0 smartwatch: funziona davvero? Caratteristiche, recensioni e prezzo sul sito ufficiale

0
68

In commercio è disponibile un nuovo smartwatch che sta avendo successo tra gli acquirenti. Si tratta del nuovo XW 6.0, un orologio “intelligente” con all’interno una sofisticata tecnologia, perfezionata in ogni dettaglio che renderà le attività quotidiane più facili e comode.

VAI AL SITO UFFICIALE DI XW 6.0!

Questo dispositivo possiede un insieme di funzioni di un classico orologio con l’aggiunta di app innovative tipiche dei cellulari e funzioni fitness, tipiche degli orologi sportivi. Tutto ciò è racchiuso all’interno di un piccolo ed elegante accessorio, pratico da indossare in qualsiasi occasione. Di seguito andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le principali caratteristiche di questo dispositivo, dove è possibile acquistarlo e cosa ne pensano i consumatori.

A cosa serve e come funziona?

L’orologio XW 6.0 è un dispositivo innovativo che possiede una delle migliori tecnologie in campo. Unisce la tecnologia del touchscreen alle funzioni degli smartphone, con l’aggiunta di app utili. Rapidità e praticità sono due delle peculiarità che lo rendono uno tra i migliori dispositivi di alto livello, in commercio. Come riportato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, questo orologio è dotato di una tecnologia all’avanguardia con diverse funzionalità tipiche degli smartwatch. Dotato di un display HD, abbastanza visibile, un touchscreen semplice da utilizzare e una batteria che offre una lunga autonomia.

Molte delle funzioni che abitualmente si utilizzano sui cellulari possono essere trasferite sullo smartwatch, in modo da facilitare l’utilizzo. Questo dispositivo, sembra essere compatibile con tutti i sistemi operativi, sia iOS che Android. L’azienda produttrice offre la possibilità di cambiare il cinturino semplicemente smontandolo dalla cassa, e inserendone uno di diversa colorazione o modello.

La struttura è solida, in metallo inossidabile mentre il cinturino in dotazione è in gomma siliconata, che si adatta a varie tipologie di polso. Secondo quanto affermato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, lo smartwatch sembra essere impermeabile, resistente agli urti e alla polvere.

Caratteristiche principali

Questo dispositivo XW 6.0 lo si può facilmente riconoscere dal suo design unico ed elegante, che lo rende ideale per essere utilizzato sia con un outfit sportivo che elegante. Un accessorio che può adattarsi a qualsiasi occasione. L’azienda produttrice per la realizzazione di questo smartwatch ha messo in campo una serie di innovative tecnologie per creare un prodotto che potesse essere affidabile, preciso e dotato di funzioni utili per le attività giornaliere.

Il cinturino in dotazione è in gomma e silicone, due materiali che non sembrano avere particolari controindicazioni per la pelle, tranne in coloro che sono sensibili a questi materiali. Morbido, flessibile si adatta al polso evitando di arrecare fastidio nei movimenti. La scocca è in acciaio inox, e sembra essere anche resistente agli urti, all’acqua tanto da potere anche essere indossato se si praticano sport in acqua. Il contatto con l’acqua, secondo quanto affermato dall’azienda produttrice, non dovrebbe rovinare né la scocca esterna né i sistemi tecnologici presenti all’interno.

Il cinturino, come abbiamo detto, è intercambiabile ovvero può essere sostituito con un altro di colore diverso in modo da potere personalizzare il cinturino, a seconda delle necessità. L’orologio è alimentato da una batteria al lito, di lunga durata che consente di utilizzarlo senza avere la preoccupazione che possa scaricarsi da un momento all’altro.

Un’altra caratteristica che contraddistingue l’eleganza di questo dispositivo, è data dal quadrante. Il display si presenta con una forma quadrata, minimal e moderna, touchscreen da 1.3”. Le dimensioni pur essendo ridotte consentono di avere una visione nitida e chiara delle icone presenti. All’interno del quadrante sono inseriti tutti i sistemi elettronici che lo rendono uno tra i più apprezzati del momento. Con questo smartwatch avrai l’opportunità di utilizzare tutte le applicazioni che solitamente utilizzi sul tuo smartphone, a cui si aggiungono anche il monitoraggio dei parametri di salute.

VAI AL SITO UFFICIALE DI XW 6.0!

Funzioni principali

Questo innovativo dispositivo sfrutta la presenza di numerose funzioni al suo interno per fare sì che non si tratti di un semplice orologio che segna ora e giorno, ma di un accessorio sofisticato come quelli in grado di misurare la pressione, il battito del cuore o la qualità del sonno. Nonostante le sue piccole dimensioni, al suo interno sono presenti una serie di funzionalità che possono semplificare le normali attività quotidiane. In particolare, secondo quanto affermato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice:

  • può segnare in modo affidabile ora e data;
  • può svolgere la funzione di cronometro;
  • può svolgere la funzione di promemoria e sveglia;
  • può aiutare a rispondere o rifiutare l’arrivo di chiamate ed SMS;
  • può ricevere notifiche delle principali applicazioni di messaggistica;
  • può contare i passi;
  • può aiutare nel calcolo delle calorie bruciate;
  • può indicare la distanza percorsa;
  • può aiutare a tenere sotto controllo il battito cardiaco, la pressione, la qualità del sonno tramite report e statistiche;
  • può essere utile per trovare il proprio cellulare oppure orologio smarrito, grazie a un allarme che lo fa suonare a distanza;
  • può scattare foto in remoto controllando il proprio cellulare tramite collegamento Bluetooth;
  • può impostare un promemoria che avvisa di muoversi se si è trascorso troppo tempo seduti.

Le funzioni, come si può leggere sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, sono numerose e particolarmente precise grazie alla presenza del sensore “Fit Control”, inserito sulla parte posteriore della cassa, utile per aiutare a rilevare la pressione, il battito del cuore. Questo dispositivo, proprio per tutte le funzioni che possiede può essere indossato da sportivi attenti alla propria salute ma anche da coloro che necessitano di essere sempre reperibili con chiamate e messaggi.

Funziona sia con Android che iOS?

XW 6.0 funziona con un’applicazione apposita che consente di controllare le funzioni e tutti i dati raccolti dal tuo dispositivo. Tutto ciò che ti occorre è scaricare l’app sul tuo cellulare, dal tuo store. In questo modo potrai controllare l’andamento dei dati raccolti e avere un quadro completo delle tue performance sportive o del tuo stato di salute. L’app è disponibile sia per sistemi iOS che Android, indipendentemente dalla marca del proprio smartphone, facile e intuitiva da installare, ti consente di tenere traccia in tempo reale di tutti i dati raccolti tramite la funzione contapassi, cronometro, notifiche e molto altro.

XW 6.0: funziona davvero o truffa? Opinioni del sito ufficiale

Il dispositivo è ben apprezzato da coloro che ne hanno fatto l’acquisto, le cui recensioni sono molto positive e sembrano escludere la possibilità che si tratti di una truffa commerciale. Puoi trovare tutti i pareri all’interno di forum, community, siti online, social e sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Ti consigliamo di acquistare il dispositivo direttamente sul sito ufficiale dell’azienda per evitare di imbatterti in possibili truffe, dal momento che in commercio esistono numerose imitazioni di questo smartwatch.

XW 6.0: dove acquistarlo? Modulo di ordinazione e prezzi

Lo smartwatch è acquistabile in versione originale direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, dove potrai accedere a un’ampia sezione nella quale sono contenute tutte le informazioni relative alle caratteristiche del dispositivo, modalità di pagamento e altri dettagli utili. All’interno della pagina dedicata all’acquisto, è possibile compilare il modulo di ordinazione inserendo tutti i tuoi dati anagrafici, il tuo numero di cellulare, il tuo indirizzo email.

Qui potrai scegliere tra tre offerte attualmente disponibili:

  • 1 XW 6.0 al prezzo in offerta di 59.90 euro (anziché 119 euro)
  • 2 XW 6.0 al prezzo in offerta di 79.90 euro
  • 3 WX 6.0 al prezzo in offerta di 99.90 euro

Gli smartwatch sono disponibili in tre colorazioni: argento, oro rosa e nero. Un’offerta speciale valida solo fino a esaurimento scorte, come riportato sul sito ufficiale dall’azienda produttrice.

Con l’aggiunta di 15 euro avrai anche la possibilità di avere un altro cinturino aggiuntivo in metallo del colore che desideri. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI XW 6.0!

Domande frequenti

È possibile acquistare lo smartwatch su Amazon o siti e-commerce?

No. Il dispositivo è acquistabile in versione originale in via esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove avrai la possibilità di usufruire dello sconto del 50% per l’acquisto di un dispositivo. In alternativa, puoi usufruire delle altre due offerte in promozione, per l’acquisto di due o tre dispositivi, con spedizione gratuita e la scelta del colore. Con un’aggiunta di 15 euro, potrai avere un altro cinturino, del colore che preferisci.

Lo smartwatch funziona con tutti i dispositivi Android e iOS?

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice il dispositivo è compatibile con entrambi i sistemi operativi, indipendentemente dalla marca del tuo smartphone.